Non Succede… Ma Se Succede – Arrivano trailer e poster

Non Succede… Ma Se Succede – Arrivano trailer e poster

Non Succede… Ma Se Succede, la nuova commedia romantica di prossima uscita nelle sale, vanta già un primo poster e trailer online.

Non Succede... Ma Se Succede

Charlize Theron interpreterà Charlotte Field, autorevole Segretario di Stato, donna intelligente e sofisticata. La sua vita si scontrerà nuovamente ed inaspettatamente con quella di Fred Fraskly (Seth Rogen), un ottimo quanto impulsivo giornalista con cui nascerà un sentimento. Charlotte lo ingaggerà quindi per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi collaboratori, mentre Fred non sarà preparato al glamour della vita che lei conduce.

Come andrà a finire? Non resta che correre in sala e scoprirlo!

Il cast vanta inoltre la presenza di O’Shea Jackson Jr., Ravi PatelAndy SerkisJune Diane RaphaelBob Odenkirk e Alexander Skarsgård. La sceneggiatura è firmata da Dan Sterling (South ParkThe Daily Show With Jon StewartGirl) Liz Hannah (The Post, The Only Plane In The Sky). La regia è invece opera di Jonathan Levine, che, tra i tanti, ha diretto Warm Bodies, che gli è valso il riconoscimento del pubblico e della critica , e 50 e 50 con cui ha ottenuto una nomination al Golden Globe.

Non Succede… Ma Se Succede approderà nelle sale italiane a partire dal 10 Ottobre. Non perdetelo!

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password