Nvidia incontra Star Wars

Nvidia incontra Star Wars

Ormai ci siamo, Star Wars Battlefront II è alle porte e Nvidia ha presentato 2 schede video che faranno gola agli appassionati della saga.

Stiamo parlando delle nuove Titan XP Collector’s Edition che seguono i colori delle 2 “fazioni” dell’universo creato da George Lucas.

Come prestazioni rimane tutto invariato rispetto alle Titan Xp standard, abbiamo la GPU GP102 con 3,840 CUDA core di 1,6 Ghz e 12 GB di memoria GDDR5X.
Cambia unicamente l’aspetto estetico, nella versione The Jedi Order, abbiamo una scocca in alluminio chiaro, il led verde con il relativo logo. Mentre nella versione Galactic Empire, abbiamo la scocca scura con il led rosso e il relativo logo.

Saranno disponibili in esclusiva sui siti Nvidia in concomitanza del lancio di Star Wars Battlefront II che avverrà il 17 novembre. Il prezzo sarà lo stesso della versione standard, quindi di circa 1.200 dollari.

Gamer incallito dal lontano 1992 quando suo padre ebbe la brillante idea di portare in casa il primo PC MS-DOS con dentro la sua prima droga, “Prince of persia”. Da quel momento ha avuto tutte le console possibili e immaginabili e ha divorato un gioco dopo l’altro. Oltre al gaming, vorrebbe far parte dell’universo Star Wars (da poco collezionista) e ama follemente Doctor Who. Quando possibile divora ogni tipo di serie TV, Netflix Addicted.

Lost Password