POKEMON GO: IN ARRIVO A FINE LUGLIO IN TUTTO IL MONDO

Fabrizio Gallo 16 Giu 2016

POKEMON GO: IN ARRIVO A FINE LUGLIO IN TUTTO IL MONDO

Dall’E3 arriva un’altra notizia che molti fan stavano aspettando. Pokemon GO sarà disponibile da luglio in tutto il mondo.
Il titolo sarà disponibile sia su iOS che su Android, ed i suoi starter Pokémon saranno Squirtle, Bulbasaur, Charmander e Pikachu. Per far evolvere le nostre creature, dovremo ottenere delle caramelle, che si potranno avere catturando altri Pokémon e sconfiggendo gli allenatori avversari.
Almeno per il momento saranno disponibili solo Pokemon di prima generazione. Per rendere l’esperienza completa avremo bisogno di un bracciale bluethooth Pokemon GO Plus al prezzo di 34,99 $.

Pokemon GO
Dal sito: “un dispositivo portatile chiamato Pokémon GO Plus consentirà ai giocatori diPokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà i giocatori di eventi come… la comparsa di Pokémon nelle vicinanze! In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo. Non perderti il lancio dell’accessorio Pokémon GO Plus previsto per fine luglio 2016!”


Tag:,

Lascia un commento