Pokémon Unite – Il MOBA coi mostriciattoli tascabili Nintendo!

Trauma Team protagonista della nuova serie a Fumetti

Vincenzo Fata 24 Giu 2020

Pokémon Unite – Il MOBA coi mostriciattoli tascabili Nintendo!

Oggi c’è stato il Pokémon Presents, uno streaming nell’ormai nota forma del Nintendo Direct, ma totalmente dedicata alle creature di Game Freak. Le aspettative di un grosso annuncio erano nell’aria, in tanti avevano speculato sull’annunciato del nuovo core game della saga di Pokémon per Nintendo Switch, tuttavia così non è stato. Nintendo e The Pokémon Company hanno infatti presentato il titolo crossplatform, per mobile e Switch, Pokémon Unite.

Il titolo si presenta come un classico MOBA, sullo stile dello strafamoso League of Legends, tuttavia la peculiarità consiste nel fatto che i protagonisti del titolo sono i Pokémon. La struttura del gioco vede infatti team di cinque personaggi, combattere tra loro e salire di livello nel corso del match, nel mentre completano i vari obiettivi.

Pokémon Unite

Il titolo sarà free-to-play sui dispositivi di pubblicazione. Non c’è da stupirsi, visto che il gioco è sviluppato dal TiMi Studios di Tencent, già autore dei popolari Call of Duty Mobile e Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac. Tuttavia il gioco non ha ancora una data di rilascio nota.


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento