Project Hospital: in arrivo per il 2018 l’erede di Theme Hospital!

Nel 2018 si "tornerà" in ospedale!

Nostalgici dei primi sim-games preparatevi, Project Hospital è qui proprio per voi!

Annunciato il 13 novembre scorso, Project Hospital, ha già scatenato un hype incredibile. Questo titolo targato Oxymoron Games, sembra proprio ripartire da ciò che il vecchio Theme Hospital aveva da offrire: management, building e research.

Il titolo proveniente da Praga, si presenta con una serie di screenshots accattivanti e che lasciano ben sperare. Si intravedono, infatti, alcuni strumenti di building che sembrano intuitivi ed una grafica accattivante e colorata. Per tutti questi elementi ricorda molto il suo predecessore, ma riuscirà a tenere alto l’onore e la memoria di Theme Hospital? Ma soprattutto avrà la stessa verve e lo stesso humor nero del titolo Bullfrog?

 

Non abbiamo risposte al momento, solo domande ed aspettative che non troveranno risposte fino all’uscita di Project Hospital, al momento fissata per il 2018 su Steam.

Nell’attesa godetevi il trailer:

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password