Rainbow Six Pro League: Inizia la seconda stagione

Rainbow Six Pro League: Inizia la seconda stagione

Ubisoft tramite un comunicato ci annuncia che questo lunedi 12 Giugno inizia la seconda stagione nordamericana della Rainbow Six Pro League con i FlipSid3 Tactics (attuali campioni del Nord America) che cercheranno di sconfiggere una squadra di nuovi arrivati, gli OMEN. In seguito, i Continuum sfideranno i Most Wanted nella seconda partita. , il 13 Giugno inizierà la Pro League latino americana  dove i BRK eSports (in precedenza Black Dragons e attuali vice-campioni della Pro League) affronteranno i nuovi arrivati, Merciless Gaming, mentre nella seconda, i Pain Gaming sfideranno i Santos Dexterity.

Il 15 Giugno inizia la League europea, con i PENTA Sports, opposti ai Supremacy, che la scorsa stagione sono emersi dalla Challenger League. Nella seconda partita, Playing Ducks e Vitality si sfideranno in una battaglia molto attesa, per seguire in diretta tutta la Rainbow Six Pro League vi basterà seguire i vari canali Youtube e Twitch che vi linkeremo di seguito.

Lunedì: Pro League America del Nord – live su https://www.youtube.com/rainbowsixproleaguehttps://www.twitch.tv/rainbow6

Martedì: Pro League America Latina – live su https://www.youtube.com/ubisoftesportshttps://www.twitch.tv/ubisoftesports

Giovedì: Pro League Europa – live su https://www.youtube.com/rainbowsixproleaguehttps://www.twitch.tv/rainbow6

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password