Ratched: su Netflix dal 18 settembre la nuova serie di Ryan Murphy

Ratched: su Netflix dal 18 settembre la nuova serie di Ryan Murphy con protagonista Sarah Paulson.

Nicola Gargiulo 8 Set 2020

Ratched: su Netflix dal 18 settembre la nuova serie di Ryan Murphy

Ratched, la nuova serie targata Ryan Murphy (autore di American Horror Story) sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 settembre.

Oggi la piattaforma streaming in questione rilascia un trailer e due nuove locandine della serie già sopracitata, che sarà composta da 8 episodi ed avrà come protagonista Sarah Paulson. la produzione verrà resa disponibile su Netflix e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 18 settembre. La serie è ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, creato da Evan Romansky. Ricordiamo che nel 1975 è stato tratto anche un film diretto da  Miloš Forman con protagonista Jack Nicholson.

Ecco la sinossi ufficiale di Ratched e il trailer rilasciato oggi:

Netflix rilascia oggi il nuovo trailer e due nuove locandine di RATCHED, la nuova serie di Ryan Murphy in 8 episodi e con protagonista Sarah Paulson, che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 18 settembre. La serie è ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, creato da Evan Romansky.

Ecco il trailer ufficiale di “Ratched”

Nel cast Sarah Paulson (Mildred Ratched), Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly), Amanda Plummer (Louise), Corey Stoll (Charles Wainwright), Sophie Okonedo (Charlotte) e Vincent D’Onofrio (Gov. George Wilburn).

I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

Dopo Ratched cliccate qui per nuove info sulle serie Netflix!

Insieme al trailer, Netflix ha rilasciato anche due locandine ufficiali, che potete visionare in calce:

Ratched: su Netflix dal 18 settembre la nuova serie di Ryan Murphy

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento