Ready Player One – Nuovo trailer in italiano

Ready Player One

Warner Bros ha appena pubblicato un nuovo esplosivo trailer dedicato a Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg, basato sull’omonimo libro di Ernest Cline.

Di seguito potete visionarlo:

Dal trailer si evince come la pellicola pulluli di personaggi di vari universi videoludici e cinematografici, quali Il Signore degli Anelli, Overwatch, Street Fighter e molti altri.

Questa la sinossi ufficiale:
“Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.”

Ready Player One uscirà nelle sale italiane il 30 marzo 2018.

Leggi anche: Idee di natale per il vostro Gaming!

Classe 1996, nato con il joystick della Ps1 in mano avviando la carriera videoludica attraverso giochi del calibro di Spyro e Medievil. Amante di (quasi) tutto ciò che viene etichettato come “da nerd”, tenta ogni giorno una via di fuga dal mondo reale tramite videogiochi, film, fumetti e serie tv. Si sente segretamente Batman.

Lost Password