Red Dead Redemption: Remake del primo capitolo in cantiere

Un nuovo progetto in attesa del prossimo GTA?

Damiano Vitale 5 Giu 2020

Red Dead Redemption: Remake del primo capitolo in cantiere

Si torna a parlare di Red Dead Redemption, dopo la petizione per avere nuovi contenuti storia sul secondo capitolo, alcuni leak suggeriscono che Rockstar stia lavorando ad un Remake dell’episodio originale uscito su Playstation 3 e Xbox 360.

Un utente anonimo di 4Chan ha riferito a CCN che Rockstar sta lavorando ad un completo remake del primo Red Dead Redemption, che dovrebbe uscire in seguito per PS5 e Xbox Series X. Non sembra prevista una versione per le console di questa generazione. Il gioco verrà modificato completamente per sfruttare Hardware e Performance delle console Next Gen, e verranno aggiunte anche nuove storie e side quest come già successo in RDR2. Secondo il Leak, il progetto verrà annunciato presto e il suo rilascio dovrebbe avvenire al più presto il prossimo anno.

Se questa cosa venisse confermata, sarebbe un ottima mossa da parte di Rockstar Games e il tempo sarebbe quello giusto per un secondo rilascio, visto che i Fan scalpitano per avere ulteriori assaggi del realismo western che ha contraddistinto il secondo capitolo della saga.

Visto che Red Dead Redemption 2 è un prequel a tutti gli effetti, un remake dell’originale permetterebbe ai nuovi fan di riprendere la storia da dove si è interrotta e continuare a godersi le emozioni del gioco. Inoltre sarebbe un ottima opportunità per tenere buoni e soddisfatti i fan in attesa che lo sviluppo di Grand Theft Auto VI continui, dal momento che il Publisher Take-Two Interactive ha dichiarato che il tanto atteso titolo è molto lontano dall’essere pronto.

A voi piacerebbe un remake del primo Red Dead Redemption?


Tag:, , ,

Lascia un commento