ROBOTECH BATTLECRY – Retrolove
In Robotech Battlecry prenderemo i comandi di un caccia Varitech, con il quale saremo impegnati in una lunga serie di missioni, sulla terra e nello spazio.
GTA SAN ANDREAS – Retrolove
GTA San Andreas ci riporterà indietro, agli inizi degli anni '90, partendo dai quartieri disagiati di Los Santos fino ai casinò scintillanti di Las Venturas
ALIEN 3 (Amiga) – Retrolove
Alien 3 è stato uno dei pochi tie in riuscito bene. Nei panni di Ripley dovremo ripulire i livelli di Fiorina 161 da orde di xenomorfi famelici.
SWORD OF THE SAMURAI – Retrolove
Sword of the Samurai, più che un comune picchiaduro, è un vero e proprio simulatore di combattimento, dove anche il minimo errore, risulterà fatale.
EYE OF THE BEHOLDER – Retrolove
Eye of the Beholder ci trasporta nel fantastico mondo di AD&D, investigando sulle malefiche presenze che infestano i sotterranei della città di Deepwater
REIGN OF FIRE – Retrolove
Reign of Fire ci trasporta in un mondo post apocalittico dominato da draghi sputafuoco. Riusciremo a riprendere il controllo del pianeta?
THE CHAOS ENGINE – Retrolove
The Chaos Engine ci porta nell'Inghilterra Vittoriana in chiave steampunk, dove i folli esperimenti del Barone Fortesque hanno scatenato l'Inferno in Terra!
WINGS (Amiga 500) – Retrolove
Wings, capolavoro della Cinemaware per Amiga 500, ci mette ai comandi di un biplano, nei cieli della Prima Guerra Mondiale!
TUROK EVOLUTION – Retrolove
Turok Evolution ci porta un un mondo in guerra, primordiale e abitato da enormi dinosauri! riusciremo a compiere la nostra vendetta?
RING OF RED – Retrolove
Mecha Dieselpunk e Storia Alternativa!
MONSTER HUNTER – Retrolove
Che la caccia abbia inizio!
SHADOW OF THE BEAST – Retrolove
Le disavventure dell'Uomo Capra ai tempi dell'Amiga. Shadow of the Beast!