NERDGATE RETRO LOVE

Retro Love è la sezione di Nerdgate che vi parla dei giochi della nostra infanzia, quelli che comunemente oggi chiamiamo retrogaming

ROBOTECH BATTLECRY – Retrolove

In Robotech Battlecry prenderemo i comandi di un caccia Varitech, con il quale saremo impegnati in una lunga serie di missioni, sulla terra e nello spazio.

GTA SAN ANDREAS – Retrolove

GTA San Andreas ci riporterà indietro, agli inizi degli anni '90, partendo dai quartieri disagiati di Los Santos fino ai casinò scintillanti di Las Venturas

ALIEN 3 (Amiga) – Retrolove

Alien 3 è stato uno dei pochi tie in riuscito bene. Nei panni di Ripley dovremo ripulire i livelli di Fiorina 161 da orde di xenomorfi famelici.

SWORD OF THE SAMURAI – Retrolove

Sword of the Samurai, più che un comune picchiaduro, è un vero e proprio simulatore di combattimento, dove anche il minimo errore, risulterà fatale.

EYE OF THE BEHOLDER – Retrolove

Eye of the Beholder ci trasporta nel fantastico mondo di AD&D, investigando sulle malefiche presenze che infestano i sotterranei della città di Deepwater

REIGN OF FIRE – Retrolove

Reign of Fire ci trasporta in un mondo post apocalittico dominato da draghi sputafuoco. Riusciremo a riprendere il controllo del pianeta?

THE CHAOS ENGINE – Retrolove

The Chaos Engine ci porta nell'Inghilterra Vittoriana in chiave steampunk, dove i folli esperimenti del Barone Fortesque hanno scatenato l'Inferno in Terra!

WINGS (Amiga 500) – Retrolove

Wings, capolavoro della Cinemaware per Amiga 500, ci mette ai comandi di un biplano, nei cieli della Prima Guerra Mondiale!

TUROK EVOLUTION – Retrolove

Turok Evolution ci porta un un mondo in guerra, primordiale e abitato da enormi dinosauri! riusciremo a compiere la nostra vendetta?

RING OF RED – Retrolove

Mecha Dieselpunk e Storia Alternativa!

MONSTER HUNTER – Retrolove

Che la caccia abbia inizio!

SHADOW OF THE BEAST – Retrolove

Le disavventure dell'Uomo Capra ai tempi dell'Amiga. Shadow of the Beast!

  • 1
  • 2
  • 4

Lost Password