Ridley Scott ammette di aver sbagliato con Prometheus

Ridley Scott ci parla di Prometheus

Ridley Scott dice la sua su Prometheus

Giusto ieri siamo andati a vedere al cinema Alien Covenant della 20th Century per la regia di Ridley Scott, seguito del molto discusso Prometheus, che il regista durante un’intervista ha dichiarato di aver sbagliato la sua idea su quello che i fan avrebbero voluto vedere in Prometheus

Leggi anche: La recensione di Alien Covenant

In merito a Prometheus Ridley Scott ha commentato così: “Siamo andati dritti in quella direzione e abbiamo scoperto che i fan si sono sentiti alquanto frustrati. Volevano vedere il mostro originale che, all’epoca, ritenevo ormai cotto con un arancia in bocca. Per cui ho pensato “Wow, ok, mi sbagliavo. I fan, in una maniera abbastanza divertente non hanno in alcun modo la decisione finale in cose come queste, ma sono un riflesso dei tuoi pensieri, dei tuoi dubbi su qualcosa e ti aiutano a capire se hai ragione o torto”. Deriva tutto da qui, sarebbe una mancanza di sensibilità il non tenere in conto la loro opinione.”

alien covenant

Guarda anche: la nostra sezione dedicata ad Alien

Alien Covenant è uscito al cinema il 12 maggio in Italia.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password