saldaPress: arriva il dodicesimo numero di Outcast!

saldaPress torna nelle atmosfere di Rome con il dodicesimo albo di Outcast

In attesa che su Fox torni la nuova stagione di Outcast (prendete il calendario e fate una bella croce sul 10 aprile), saldaPress domani 17 marzo torna in edicola con l’originale cartaceo di Outcast, il fumetto a tema demoniaco creato da Robert Kirkman e disegnato da Paul Azaceta, con il dodicesimo albo, L’oscurità che precede.

Ciò che è rimasto nascosto nell’ombra fino a ora sta per venire allo scoperto, col preciso intento di travolgere Kyle. Prima, però, bisogna mettere al sicuro Brian Giles e provare a capire quanto sono vasti i confini della possessione che sta dilagando. Kyle e il reverendo Anderson sono più agguerriti che mai e sono decisi a contrastare in ogni modo il potere di Sidney. Ma le armi a disposizione di quest’ultimo sono molto pericolose e capaci di scatenare negli altri reazioni impreviste e potenzialmente distruttive. Per loro stessi e per la comunità che li circonda.”

Potete trovere Outcast 12: L’oscurità che precede in edicola, fumetteria e sul sito saldapress.com a partire da domani!

Inviato Speciale e Nerd di alto lignaggio, le sue prime parole sono state “spazio, ultima frontiera”; ha indagato nei misteri della galassia con R. Daneel Oliwav e cavalcato vermi delle sabbie su Dune, salvo poi venire arruolato nella Flotta Stellare e arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. Esperto di Warhammer 40k, Star Trek e Star Wars,appassionato di rpg, rts e fps, vi mostrerà cose che voi nerd non potreste immaginare.

Leave a Reply

Lost Password