saldaPress torna in fumetteria con Thief of Thieves

saldaPress torna a pubblicare Thief of Thieves,con il sesto volume, La febbre dell'oro

saldaPress oggi 17 marzo torna in fumetteria e libreria con il nuovo volume di Thief of Thieves, il comics di Skybound creato da Robert Kirkman.  Dopo una lunga pausa, tornano le avventure di Conrad Paulson, alias Redmond, alle prese col desiderio di ritirarsi e con l’impossibilità a farlo, suo malgrado. Ora è venuto ufficialmente il momento del riscatto.

Il maldestro tentativo di Celia di impadronirsi dell’identità di Redmond ha costretto Conrad Paulson e suo figlio Augustus a rientrare in azione. E lo hanno fatto al meglio, togliendo dai guai Celia e restituendo decine di opere rubate in precedenza. E ora? Ora il desiderio di indossare di nuovo i panni di Redmond è troppo forte, anche perché i suoi rivali stanno facendo di tutto per metterlo in ombra. Riuscirà ancora una volta a superarli e a dimostrarsi più bravo e furbo di loro? In altre parole, riuscirà a compiere la rapina più emozionante di sempre, confermando di essere il miglior ladro in circolazione?

A sceneggiare il nuovo arco narrativo è Andy Diggle spinge il pedale sull’acceleratore, ributtando Conrad Paulson al centro assoluto dell’azione.

FEBBRE DELL’ORO  è disponibile da venerdì 17 marzo in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Inviato Speciale e Nerd di alto lignaggio, le sue prime parole sono state “spazio, ultima frontiera”; ha indagato nei misteri della galassia con R. Daneel Oliwav e cavalcato vermi delle sabbie su Dune, salvo poi venire arruolato nella Flotta Stellare e arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. Esperto di Warhammer 40k, Star Trek e Star Wars,appassionato di rpg, rts e fps, vi mostrerà cose che voi nerd non potreste immaginare.

Leave a Reply

Lost Password