Sex Education: Netflix conferma la terza stagione

Sex Education: Netflix annuncia la produzione della terza stagione.

Nicola Gargiulo 18 Feb 2020

Sex Education: Netflix conferma la terza stagione

Sex Education fin dalla prima stagione ha riscosso un ottimo successo da parte di pubblico e critica, tanto da spingere Netflix a produrre e confermare anche la terza stagione della serie.

Da qualche giorno Netflix ha confermato la terza stagione di Sex Education, la serie originale che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo. La produzione della terza stagione inizierà quest’anno. Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

In calce una piccola clip di Netflix per annunciare la nuova stagione:

Sex Education ha come protagonista Otis Thompson (Butterfield), un adolescente disagiato e sempre fuori dal gruppo, ed ovviamente ancora vergine con una madre (Anderson) che opera la professione di terapista sessuale. Otis è stato abituato fin dalla tenera età a video, manuali e discussioni profonde sulla sessualità, e divenuto quindi involontariamente esperto dell’argomento in questione, tanto da arrivare alla conclusione di poter sfruttare le sue ampie conoscenze apprese a causa della madre per migliorare il suo status sociale a scuola.

Il tutto racchiude quindi, come già accennato in precedenza, discorsi ampi e profondi sulla sessualità, fautori di dibattiti importanti e espansivi.

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento