Smite: Il nuovo aggiornamento aggiunge un nuovo Dio e molto altro

Master of Thunder sarà il nuovo dio disponibile con il nuovo aggiornamento di Smite

Il nuovo aggiornamento di Smite ci porta nuovo dio e molto altro! Smite ha dimostrato di essere lì con i migliori MOBAs nel corso degli ultimi mesi. Con la sua popolarità in crescita, altri contenuti arriveranno per essere rilasciati di volta in volta.
Hi-Rez Studios ha rilasciato l’aggiornamento per entrambe le versioni Xbox One e PS4 del gioco. Con questo arriva il Master of Thunder. I giocatori di Smite lo utilizzeranno come un colosso offensivo usando le sue ultimate Taiko Drums. Ci sono anche nuove skins, god cards, achievements, e altro ancora.
L’aggiornamento Victory Lap porta anche il Biglietto per la season 2016. Possiamo dare un’occhiata al loro sito ufficiale per avere maggiori dettagli.

La versione PS4 di Smite è attualmente essere in una beta chiusa, ma la open beta avrà inizio il 22 marzo.

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password