SNES Mini, il sogno di tanti retrogamer, prevista in arrivo per Natale

Sotto l'albero troveremo questa perla?

Tutti gli appassionati di retrogaming hanno accolto con entusiasmo la NES Classic Mini ed hanno invocato la stessa cosa per la SNES. Dopo aver tanto sperato, arriva finalmente la notizia tanto attesa: la SNES Mini dovrebbe arrivare nel periodo natalizio!

Alcuni insider Nintendo hanno fatto trapelare che SNES Mini sarà pronta per Natale

 

 

In questo Leak notiamo già alcuni titoli storici della SNES: The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid, Super Street Fighter II, Super Mario World…insomma diciamo che erano i titoli che tutti ci aspettavamo di vedere!

SNES Mini sarà (forse) il miglior regalo di Natale per questo 2017

Aspettiamo news più ufficiali cari Gaters, ma sembra davvero che gli amanti del retrogaming saranno soddisfatti quest’anno. #staytuned

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password

Sign Up