Sniper Ghost Warrior Contracts: disponibile da oggi

Sniper Ghost Warrior Contracts: disponibile da oggi

CI Games, tramite un comunicato stampa, annuncia il lancio del tanto atteso Sniper Ghost Warrior Contracts, che promette di offrire ai giocatori un gameplay profondo portando la serie a livelli più alti. Tra le nuove feature disponibili è incluso il nuovissimo Dynamic Reticle System che offre un’intensa esperienza da cecchino mai vista prima, una dismemberment mode drammatica e una maschera AR aggiornabile – oltre ad un gameplay puro e divertente, ambientato nella selvaggia regione della Siberia. Il gioco sandbox consente ai giocatori di divertirsi con Sniper Ghost Warrior Contracts a seconda dei loro tempi, scegliendo la propria strada e giocando come vogliono. Il gioco comprende 25 contratti unici su cinque mappe di dimensioni considerevoli; ogni mappa può essere esplorata ampiamente. I giocatori dovranno eliminare gli obiettivi usando nuove meccaniche molto precise, utilizzando un arsenale di nuove armi e gadget. Inoltre, dovranno pianificare attentamente ed eseguire l’uccisione perfetta ogni volta: non ci sono due missioni uguali.

Da un’approfondita campagna single-player a una gamma di opzioni multiplayer, Sniper Ghost Warrior Contracts offre una grande varietà di modi di giocare che ti tengono al passo con ogni singola missione. Preparati, perché la dura natura selvaggia siberiana è destinata a sfidare anche il cecchino più esperto.

Il gioco é ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sulla serie di Sniper Ghost Warrior, visita SGWContracts.com e segui il team su Facebook o Twitter.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password