SQUARE ENIX: ottimi risultati per l’ultimo capito di Final Fantasy!

final fantasy XV

Un ottimo traguardo per mamma Square è stato annunciato. La Square Enix, in questi giorni, ha dichiarato che Final Fantasy XV ha superato i 6.000.000 di copie vendute tra quelle fisiche e quelle acquistabili in digitale dallo PS Store. Questo è un ottimo risultato sia per la casa produttrice che per il gioco in sé, considerato da sempre una perla rara tra i videogiochi, ma che ha avuto uno spazio solo di nicchia per quanto riguarda i suoi titoli più vecchi. Stupisce maggiormente il fatto che 5.000.000 di copie siano state vendute al Day 1, questo significa che oltre 1 milione di copie sono state acquistate successivamente al suo lancio.

Non resta che fare un bel brindisi a casa Square Enix, per l’ottimo risultato raggiunto anche se, sono ancora latitanti Final Fantasy VII (Remake) e Kingdom Hearts 3. Per adesso lasciamo da parte le polemiche e congratuliamoci con loro!

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password

Sign Up