Star Trek 4: Simon Pegg ci suggerisce che è al lavoro sulla sceneggiatura

7 Dic 2016

Star Trek 4: Simon Pegg ci suggerisce che è al lavoro sulla sceneggiatura

Prima di questa estate, sembrava che il futuro della saga cinematografica di Star Trek fosse tutt’altro che incerto. Sia Star Trek (2009) di J.J. Abrams che Star Trek Into Darkness (2013) hanno continuato a raccogliere un forte successo di critica e finanziario, e si aspettava che il tanto atteso Star Trek Beyond ne seguisse l’esempio.. Ed in qualche modo ci era riuscito, solo non nel modo che la Paramount aveva sperato. Il film ha offerto una colorata esperienza, leggera per gli appassionati e nuovi fan portando un bel cambiamento di ritmo dopo un anno di successi molto dark. Ma purtroppo, nonostante la critica per Beyond fosse favorevole non è stata sufficiente per dare uno slancio maggiore agli incassi. Il film ha concluso la sua uscita al botteghino con solo $ 345,5 in tutto il mondo a fronte di un budget di $ 185.000.000.

Questo risultato deludente ha messo rapidamente in discussione la possibilità di realizzare nell’immediato Star Trek 4. Tuttavia, Abrams ha recentemente confermato che il sequel si sarebbe fatto. Non solo, ha anche rivelato che Chris Hemsworth, che ha interpretato il padre del capitano Kirk in Star Trek, dovrebbe tornare al ruolo. Ma ciò che ancora non sappiamo è quanto tempo ci vorrà per arrivare alla realizzazione, infatti lo studio non ha ancora annunciato un regista né una data di uscita prevista. I fan già hanno dovuto aspettare quattro lunghi anni tra i due film di Abrams, e poi altri tre per Beyond. Tuttavia, qualche speranza rimane. Simon Pegg peròci ha mostrato un indizio che ci fa intravedere una luce alla fine del tunnel.

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Pegg fa intendere che lui e il co-sceneggiatore di Beyond Doug Jung stanno già lavorando su Star Trek 4. La foto fa vedere il dinamico duo seduto di fronte a un computer portatile, e con sottotitolato: “Today …” Mentre nulla è ancora ufficiale, questo sembra molto promettente. Date un’occhiata qui sotto.

Via


Tag: ,

Lascia un commento