Star Wars: Ewan McGregor sarebbe felice di fare un film su Obi Wan Kenobi

Rivedremo Ewan McGregor di nuovo come Obi Wan Kenobi

Manca ormai poco all’uscita dello spin off su Han Solo che le voci sul film legato a Obi Wan, si fanno sempre più pressanti. Si tratta di una notizia che circola da parecchio nell’ambiente degli appassionati di Star Wars, ma se queste voci continuano ad essere sempre più insistenti forse un fondo di verità potrebbe esserci. Ed è lo stesso Ewan McGregor che ha parlato di un suo possibile coinvolgimento in un futuro progetto Spin off legato al maestro Jedi Obi Wan Kenobi.

Ewan McGregor si dice pronto ad indossare di nuovo i panni del maestro Jedi di Star Wars Obi Wan Kenobi
ewan-mcgregor-obi-wan-kenobi-2

Dai uno sguardo alla nostra Star Wars Fan Zone

Ecco la sua dichiarazione: “Non mi è stata fatta nessuna offerta ufficiale e non ho incontrato nessuno, ma ho sempre dichiarato che sarei felice di farlo se mi volessero. Sarebbe un bel collegamento tra l’ultimo episodio dei prequel e i nuovi episodi. Credo che siano impegnati con i nuovi progetti fino al 2020, perciò non penso che accadrà tanto presto, se accadrà.”

Dopo averlo visto in Trainspotting 2, Ewan McGregor con Obi Wan Kenobi potrebbe ritrovare la via della Forza

Restate sintonizzati Gaters appena avremo ulteriori notizie vi terremo aggiornati!

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up