Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna su PS5 e Xbox One Series

Un aggiornamento gratuito tira a lucido il videogioco ispirato al franchise Disney.

Majkol Robuschi 13 Gen 2021

Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna su PS5 e Xbox One Series

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno da poco pubblicato un aggiornamento gratuito che migliora le prestazioni del loro Star Wars Jedi: Fallen Order su PlayStation 5 e Xbox One Series X e Xbox One Series S, portando il titolo alla versione 1.12.

Il fortunato titolo single player ispirato al franchise Disney aveva convinto un po’ tutti quanti grazie alla sua inaspettata qualità e aveva in un certo modo invertito la tendenza che voleva i recenti titoli di Star Wars sviluppati sotto l’egida di EA come delle vere e proprie occasioni mancate. Grazie all’aggiornamento gratuito ora disponibile su piattaforme Sony e Microsoft è possibile riapprezzare la qualità del gameplay di Fallen Order beneficiando di significativi migliorie. Nello specifico:

  • Su Xbox One Series S, il titolo è ora giocabile ad un framerate che oscilla fra i 45 e 60 frame per second;
  • Su Xbox One Series X e PlayStation 5 sono state introdotte delle opzioni video che permettono di scegliere se dare priorità alla risoluzione o al frame rate;

Curiosamente pare che la console Microsoft miri ad un range di risoluzione dinamica decisamente maggiore rispetto alla controparte Sony. Ricordo infine che Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tag:, , ,

Lascia un commento