Super Gummy Invaders: finalmente disponibile su google play store

In Super Gummy Invaders, il tuo compito è salvare l’intero universo un turno alla volta! Semplice vero? Con controlli intuitivi, meccaniche di gioco immediate e uno stile grafico accattivante il gioco si pone come alternativa ai classici Hyper-casual games come Ballz e Bricks and Balls.

Alcune varianti arricchiscono il lineare gameplay del genere, dando la possibilità di guadagnare attacchi speciali da usare al momento giusto per competere al meglio nella classifica.

Sblocca diversi tipi di proiettili: dallo Shuriken, alla palla di fuoco per finire con eliminare gli alieni a colpi di cacchine.

La missione è quindi semplice: distruggi tutti gli invasori prima che raggiungano la tua astronave! Nel frattempo colleziona le monete e bonus, aumenta la tua potenza di fuoco turno dopo turno per contrastare il potere crescente dei nemici gommosi.

Niente panico però!

Cerca di sopravvivere più a lungo possibile, rilassati e prendi bene la mira, sapendo che ogni tiro potrebbe essere l’ultimo!

Disponibile ora su Android

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password