Tastiera Klim Chroma provata per voi!

Stefano Patrissi 7 Apr 2017

Tastiera Klim Chroma provata per voi!

La Klim partner Ufficiale del Team Renegades, ci ha inviato gentilmente un suo prodotto, ovvero la tastiera Klim Chroma, dopo averla provata con attenzione ecco quello che ne pensiamo!

Una tastiera classica a membrana pensata per il gaming e retroilluminata le misure della Klim Chroma sono 44,8 x 3,5 x 16 cm con peso non eccessivo; la tastiera, presenta la funzionalità anti-ghosting ottimo per i gamers, la scrittura risulta molto confortevole e veloce al tempo stesso.
Rispetto alle altre tastiera il Click risulta essere assente, per molti può essere un punto negativo, noi lo abbiamo trovato un aspetto positivo che si fonde bene nel contesto della tastiera.
Rispetto alle altre tastiere, la Klim Chroma è dotata di una retroilluminazione RBG, unica pecca forse il fatto che non si possa regolare ma solo settare su accesa/spenta.
La tastiera all’arrivo non presenta nessun disco di istallazione, basterà collegarla direttamente al nostro computer per iniziare a scrivere, Klim inoltre offre ben 5 anni di garanzia ai suoi prodotti, e la qualità prezzo? Ottima, il prezzo per questo ottimo componente hardware è decisamente basso, solo 22,90 con spedizione gratuita. vi lasciamo qui sotto il link per acquistarla.

Tastiera Klim Chroma venduta su Amazon


Lascia un commento