The Boys: la serie originale Amazon Prime torna dal 4 Settembre!

The Boys are back

Damiano Vitale 26 Giu 2020

The Boys: la serie originale Amazon Prime torna dal 4 Settembre!

Quest’oggi Amazon Prime Video ha annunciato il ritorno della sua serie di punta sui Super Eroi: The Boys ritornerà sulla piattaforma streaming del colosso dell’E-Commerce a partire dal 4 Settembre con la seconda stagione

I primi tre episodi della seconda stagione di  The Boys arriveranno venerdì 4 settembre 2020, e gli episodi successivi invece saranno disponibili ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 9 ottobre.
La notizia arriva dopo la reunion del cast avvenuta in un evento virtuale presentato da un ospite d’eccezione: Patton Oswalt, che ha ripercorso la prima stagione fornendo alcuni indizi su quella in arrivo.

Nell’evento in streaming di quest’oggi, c’è stato anche un piccolo filmato di anticipazione sulla nuova stagione.  Eric Kripke, l’executive producer della serie, ha affermato durante l’evento: “Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. Sarà ancora più pazza, strana, estrema ed emozionante. Vogliamo lasciarvi il tempo per dare di matto, digerire, discutere e riprendervi dalla botta, prima di darvene un’altra dose. Abbiamo solo a cuore il vostro benessere. Speriamo che amerete la nuova stagione tanto quanto noi.”

La seconda stagione vede i Boys fuggire dalla legge,e mentre i Supes danno loro la caccia, cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra scomparso nel nulla. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire.

Per i neofiti di questa serie, The Boys mostra una versione divertente di quello che succede quando i supereroi abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. I “senza-potere” si scontrano con i “super-potenti”, mentre loro portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought.

La serie è basata sul fumetto best-seller creato da Garth Ennis e Darick Robertson, ed è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), anche autore ed executive producer della serie.


Tag:,

Lascia un commento