The Crew 2 e la rivoluzione dei giochi open-world

The Crew 2 e la rivoluzione dei giochi open-world

Durante la conferenza Ubisoft di questo E3 2017 è stato rivelato il nuovo The Crew 2, pronto ad arrivare da noi a inizio 2018 per Playstation 4, Xbox One/X e PC. Una delle varie novità che è balzata all’occhio di tutti, è la grandezza del mondo di gioco che dovrebbe ricoprire tutti gli Stati uniti d’America. Proprio grazie ad un comunicato stampa possiamo dire che lo scenario di The Crew 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il The Crew Rewards Program, uno speciale programma dedicato ai giocatori attuali di The Crew per ringraziarli del loro supporto e offrirgli fino a 18 veicoli per la loro nuova futura esperienza in The Crew 2.

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password