The Hitman’s Bodyguard: botta e risposta tra Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel trailer del film

Ecco come mai Thor ha i capelli corti nel trailer di Thor Ragnarok

Oggi possiamo dare un’occhiata al teaser trailer di The Hitman’s Bodyguard, con la regia di Patrick Hughes già regista de I mercenari 3. Nel trailer di The Hitman’s Bodyguard  Ryan Reynolds (Deadpool) e Samuel L. Jackson sono i due protagonisti di una serie di gag, tra sparatorie e insulticon la colonna sonora di I Will Always Love You di Whitney Houston. Guardare per credere.


Ryan Reynolds e Samuel L.Jackson si insultano nel trailer di The Hitman’s Bodyguard


Sinossi di The Hitman’s Bodyguard: Il bodyguard numero 1 al mondo (Ryan Reynolds) ha un nuovo cliente da proteggere, si tratta di uno dei più famosi killer al mondo (Samuel L. Jackson), diventato testimone chiave di un importante processo internazionale. Sul loro cammino si piazzerà anche uno spietato dittatore dell’Europa dell’Est in cerca di sangue.

The Hitman’s Bodyguard uscirà nelle sale americane il 18 agosto 2017.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up