The Last of Us Part II: rivelate le edizioni speciali

Fabrizio Gallo 25 Set 2019

The Last of Us Part II: rivelate le edizioni speciali

La Collector’s Edition di The Last of Us Part II include una statua di Ellie da 12″ splendidamente realizzata, una replica a grandezza naturale del braccialetto di Ellie, una custodia SteelBook personalizzata una mini art book di 48 pagine della Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, stampe litografiche e un set di cinque adesivi.

Include anche un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book.

the-last-of-us-2-collectors-edition

The Last of Us Part II Ellie Edition include tutto il contenuto della Collector’s Edition, oltre a una riproduzione a grandezza naturale e perfettamente funzionale dello zaino di Ellie, una toppa ricamata e un disco in vinile da 7 “con musica della colonna sonora originale.

the-last-of-us-2-collectors-edition

The Last of Us Part II Special Edition include la custodia SteelBook personalizzata e tutti i contenuti digitali presenti nella Ellie Edition e Collector’s Edition.

the-last-of-us-2-collectors-edition

The Last of Us Part II Digital Deluxe Edition include tutti i contenuti digitali sopra elencati, nonché una copia digitale della Standard Edition.

the-last-of-us-2-collectors-edition

Guarda il trailer di The Last of Us Part 2

Se prenoti il ​​gioco su PS Store, riceverai immediatamente un avatar PSN di The Last of Us Part II con il tatuaggio di Ellie. O se prendi una delle edizioni sopra elencate riceverai due sblocchi in-game al lancio:

  • Potenziamento capacità munizioni: sblocca istantaneamente un potenziamento capacità munizioni per la pistola di Ellie.
  • Manuale di addestramento per artigianato: sblocca immediatamente il manuale di addestramento per artigianato, che fornisce l’accesso a nuove ricette e aggiornamenti di fabbricazione.

Sinossi:Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia dei sopravvissuti infetti e altri, più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia. Mentre caccia i responsabili uno ad uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us Part 2 debutterà il 21 Febbraio 202 su PlayStation 4


Tag:

Lascia un commento