The Last of Us Part II: rivelate le edizioni speciali

I contenuti di The Last of Us Part II Special Edition, Digital Deluxe Edition, Collector’s Edition ed Ellie Edition sono stati rivelati.

La Collector’s Edition di The Last of Us Part II include una statua di Ellie da 12″ splendidamente realizzata, una replica a grandezza naturale del braccialetto di Ellie, una custodia SteelBook personalizzata una mini art book di 48 pagine della Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, stampe litografiche e un set di cinque adesivi.

Include anche un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book.

the-last-of-us-2-collectors-edition

The Last of Us Part II Ellie Edition include tutto il contenuto della Collector’s Edition, oltre a una riproduzione a grandezza naturale e perfettamente funzionale dello zaino di Ellie, una toppa ricamata e un disco in vinile da 7 “con musica della colonna sonora originale.

the-last-of-us-2-collectors-edition

The Last of Us Part II Special Edition include la custodia SteelBook personalizzata e tutti i contenuti digitali presenti nella Ellie Edition e Collector’s Edition.

the-last-of-us-2-collectors-edition

The Last of Us Part II Digital Deluxe Edition include tutti i contenuti digitali sopra elencati, nonché una copia digitale della Standard Edition.

the-last-of-us-2-collectors-edition

Guarda il trailer di The Last of Us Part 2

Se prenoti il ​​gioco su PS Store, riceverai immediatamente un avatar PSN di The Last of Us Part II con il tatuaggio di Ellie. O se prendi una delle edizioni sopra elencate riceverai due sblocchi in-game al lancio:

  • Potenziamento capacità munizioni: sblocca istantaneamente un potenziamento capacità munizioni per la pistola di Ellie.
  • Manuale di addestramento per artigianato: sblocca immediatamente il manuale di addestramento per artigianato, che fornisce l’accesso a nuove ricette e aggiornamenti di fabbricazione.

Sinossi:Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia dei sopravvissuti infetti e altri, più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia. Mentre caccia i responsabili uno ad uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us Part 2 debutterà il 21 Febbraio 202 su PlayStation 4

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Leave a Reply

Lost Password