Arriva il trailer in italiano di The legend of Tarzan

Un cast degno di nota che ci carica di grandi aspettative.

Ha fatto il suo debutto sul web come da promessa, il trailer in italiano del nuovo film di Tarzan in uscita nelle sale per Luglio del 2016.

Il film del re della giungla porterà il nome di The legend of Tarzan, la regia sarà affidata a David Yates che ricordiamo ha diretto gli ultimi 4 film di Harry Potter.

Anche il cast degli attori non sarà da meno, i protagonisti di questa pellicola infatti saranno: Alexander Skarsgård nei panni di Tarzan a cui si affiancherà la bellissima Margot Robbie che vedremo anche nel ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad, oltre a loro prenderanno parte nel film Christoph WaltzDjimou HounsouSamuel L. Jackson che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Non ci rimane che aspettare per vedere l’evolversi dei lavori, intanto gustiamoci questo trailer veramente ricco di azione che ci carica di aspettative in attesa di questo nuovo capitolo di Tarzan.

 

Inviato Speciale e Nerd di alto lignaggio, le sue prime parole sono state “spazio, ultima frontiera”; ha indagato nei misteri della galassia con R. Daneel Oliwav e cavalcato vermi delle sabbie su Dune, salvo poi venire arruolato nella Flotta Stellare e arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. Esperto di Warhammer 40k, Star Trek e Star Wars,appassionato di rpg, rts e fps, vi mostrerà cose che voi nerd non potreste immaginare.

Lost Password