The Mandalorian: Disney rilascia uno Special Look della seconda stagione

Pronti a riprendere l'avventura?

Damiano Vitale 20 Ott 2020

The Mandalorian: Disney rilascia uno Special Look della seconda stagione

La seconda stagione di The Mandalorian, la serie Star Wars di successo, sta per arrivare su Disney+ nel giro di una settimana.
Il rilascio sulla piattaforma di streaming della Disney è infatti previsto per il 30 Ottobre.

Dopo aver esaminato nella settimane precedenti il Trailer della seconda stagione e i vari poster dedicati ai protagonisti, quest’oggi Disney rilascia uno special look relativo alla serie:

Questo special look ci porta all’interno della seconda stagione di The Mandalorian, regalandoci un anteprima di quello che vedremo negli otto episodi che Disney rilascerà gradualmente ogni settimana sulla propria piattaforma di Streaming (che ha recentemente visto l’arrivo di altri film non Disney come Tre Uomini e una gamba). Chissà se la seconda stagione riuscirà a duplicare il successo della precedente?

Quello che sappiamo è che la nuova stagione vede il Mandaloriano e il Bambino continuare il loro viaggio, affrontando vari nemici e radunando più alleati possibili mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nei tumultuosi anni seguiti al crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo assieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive. Gli sceneggiatori di questa stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni e Rick Famuyiwa.

La seconda stagione della serie di successo dedicata al cacciatore di taglie di Star Wars sarà disponibile su Disney+ il 30 Ottobre: Se ancora non avete visto la prima stagione, e siete interessati alla seconda potete iscrivervi su Disney+ e rimediare. Recuperando anche tutta la saga di Skywalker oltre alla nuova trilogia se ne aveste saltato uno


Tag:, ,

Lascia un commento