The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie tv

the witcher

Quando circa un mese fa Henry Cavill aveva espresso il desiderio di interpretare Geralt di Rivia nella serie tv “The Witcher” targata Netflix, nessuno aveva immaginato che il suo sogno sarebbe diventato realtà.

Nell’intervista dichiarò di essere “pronto per interpretare Geralt nella serie tv di Netflix” e che aveva ripreso in mano i romanzi e l’ultimo videogioco dedicati allo strigo; dietro allo sviluppo della serie tv è presente anche lo scrittore Andrzej Sapkowski che sarà di fondamentale importanza considerato che il personaggio è una sua creazione.

Per quanto concerne la sceneggiatura Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, Defenders) ricoprirà un ruolo importante e sarà anche produttrice esecutiva; i volti noti per quanto concerne la regia sono invece quelli di Alik Sakharov che dirigerà quattro episodi compresi il plot, Alex Garcia che ne dirigerà due come la collega Charlotte Brandstorm.

The Witcher non ha ancora una data di uscita ufficiale, continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità.


Leggi anche: The Witcher incontra Blade Runner

Classe 1996, nato con il joystick della Ps1 in mano avviando la carriera videoludica attraverso giochi del calibro di Spyro e Medievil. Amante di (quasi) tutto ciò che viene etichettato come “da nerd”, tenta ogni giorno una via di fuga dal mondo reale tramite videogiochi, film, fumetti e serie tv. Si sente segretamente Batman.

Lost Password