The Witcher: rilasciate le prime immagini della seconda stagione

The Witcher: rilasciate le prime immagini della seconda stagione della serie Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowsk.

Nicola Gargiulo 8 Ott 2020

The Witcher: rilasciate le prime immagini della seconda stagione

Sono state rilasciate da Netflix le prime immagini della seconda stagione dell’acclamatissima serie “The Witcher” tratta dai libri Andrzej Sapkowsk, storia che ha ispirato anche una serie di videogiochi apprezzati da pubblico e critica.

Confermati nuovamente Henry Cavill (Mission: Impossible – Fallout, Justice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernale, Wanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri e Joey Batey (Knightfall, Strike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

In calce le foto della seconda stagione di The Witcher:

SINOSSI

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Segui The Witcher sulle pagine social ufficiali:

Leggi la nostra recensione di The Witcher


Tag:, , , , , , , , ,

Lascia un commento