Tomb Raider: nuove foto e trama del reboot con Alicia Vikander

29 Mar 2017

Tomb Raider: nuove foto e trama del reboot con Alicia Vikander

Alicia Vikander sarà all’altezza di sostituire Angelina Jolie nel ruolo di Lara Croft?

Wanrer Bros ha rilasciato alcune immagini innedite di Alicia Vikander nei panni di Alra Croft nel nuovo reboot di Tomb Raider che in passato aveva visto come protagonista Angelina Jolie.

tomb raider reboot tomb raider reboot

https://twitter.com/Collider/status/828668866993803265


Il premio Oscar Alicia Vikander interpreta Lara Croft nel reboot di Tomb Raider


Ecco le sue dichiarazioni riguardo il ruolo di Lara Croft: “Quando mi è stato chiesto di assumere questo ruolo mi sono davvero emozionata, Lara Croft è un personaggio iconico. Penso che la gente possa identificarsi con lei per un sacco di ragioni diverse, ma per me la vedo come un modello per molte giovani donne. Sta cercando di ritagliarsi il suo posto nel mondo e collegare il suo futuro con il suo passato. Possiede anche un fantastico mix di tratti caratteriali, è forte, intelligente, vulnerabile e in più lei è davvero tosta! Lei è anche decisamente diversa da altri personaggi che ho interpretato in precedenza, è stato molto divertente cercare di entrare nella testa di Lara e una sfida cimentarsi con un ruolo così fisico, è un elemento di questo progetto che trovo elettrizzante.

Leggi la trama ufficiale del reboot di Tomb Raider


Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si è rifiutata di prendere le redini del suo impero economico globale, invece lavora come corriere in bicicletta a Londra mentre frequenta il college. Ad un certo punto decide di investigare sulla scomparsa di suo padre e viaggia fino al luogo dove è stato visto per l’ultima volta, una tomba su un’isola da qualche parte al largo delle coste del Giappone. Improvvisamente la posta in gioco non potrebbe essere più alta per Lara che, contro ogni pronostico e armata solo della sua mente acuta, fede cieca e per sua natura di uno spirito ostinato, deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti, mentre viaggia verso l’ignoto. Se sopravviverà a questa pericolosa avventura potrebbe essere la chiave per trovare la sua strada e guadagnarsi l’appellativo di Tomb Raider.
Nel cast di Tomb Raider vedremo inoltre Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Alexandre Willaume e Leo Ashizawa. Il film è diretto da Roar Uthaug e uscirà al cinema il 16 marzo 2018.
 

 


Tag: ,

Lascia un commento