Uxor Film rilascia i primi trailer con locandine di Underwood e Atto di carità

Uxor Film rilascia i primi trailer con locandine di Underwood e Atto di carità

Uxor Film rilascia i primi trailer con annesse copertine dei suoi nuovi lavori “Atto di carità” ed “Underwood“. Ricordiamo che la Uxor Film è una neonata società di produzione nell’ambito del videomaking (commerciale e artistico), che ha come principale interesse quello di valorizzare giovani talenti che per troppo tempo sono rimasti bloccati nell’inespressività produttiva che caratterizza il nostro tempo e l’ambito cinematografico italiano.

Atto di carità (diretto da  Michelangelo di Pierro) si propone attraverso un’incipit semplice quanto interessante: un balzo nella metropoli suburbana, uno fortunato incontro tra una persona altolocata il giorno del suo compleanno, ed un senzatetto che vive solo con gli oggetti riposti nel suo carrello. Trovate la locandina insieme al trailer qui di seguito:

Underwood invece è un cortometraggio diretto da Matteo Raffaelli che si definisce come un esperimento sulle nuove dipendenze della società. Il corto si svolge in un crinale tra il finto ricordo e la rimozione di esso nel momento stesso in cui i tre protagonisti scorgono e riconoscono le soglie di un passato a loro dapprima precluso, grazie o a causa della Cura.

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password