Star Wars 8: ci sarà la più grande rivelazione nella storia del franchise

Star Wars 8 ci rivelerà qualcosa di unico

Dopo una breve deviazione per esplorare i giorni che portano ad Una Nuova Speranza vista in Rogue One: A Star Wars Story dello scorso anno, il franchise di Star Wars presto tornerà in pista con il prossimo sequel di Rian Johnson. Purtroppo sappiamo ancora poco circa la narrazione generale di Star Wars 8: The Last Jedi. Il film tanto atteso è rimasto saldamente coperto dal più totale segreto negli ultimi due anni, ma un nuovo poster giapponese suggerisce che sarà la più sconvolgente storia di Star Wars. tradotto il poster cita:

“La verità più sconvolgente nella storia delle guerre stellari sarà presto rivelata!”

Guarda anche: il trailer di Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi
Star-Wars-8-gli-ultimi-jedi

Per quanto riguarda il poster, quella didascalia sul manifesto giapponese di Star Wars 8: The Last Jedi (per gentile concessione di Starwarsnews.net) ci rende molto euforici. Non è sorprendente vedere che un poster stia cercando di attirare il pubblico in vista del rilascio di un film di Star Wars, ma la formulazione molto precisa rende questo manifesto unico. Il franchise della galassia lontana lontana è diventato iconico per aver creato uno dei colpi di scena più belli di tutti i tempi (avviso spoiler: Darth Vader è il padre di Luke) e questo poster afferma che la rivelazione che vedremo nel prossimo film sarà superiore a quella.

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Star Wars 8

Ciò naturalmente solleva domande su quello che potrebbe succedere in Star Wars 8 per rendere la rivelazione così “scioccante”. In tutta onestà, a questo punto, potrebbe essere qualsiasi cosa. Dalla identità effettiva del Leader Supremo Snoke, alla rivelazione dei reali genitori di Rey, tanti nuovi elementi sono stati introdotti nel mitico Universo di Star Wars durante gli eventi di Star Wars 7: Il Risveglio della Forza che le opportunità di svolta in questo universo sono diventate infinite.

Guarda anche: la nostra Star Wars Fan Zone

Il resto delle informazioni trasmesse sul manifesto cade in linea con quello che ci aspettiamo dalla storia dell’ultimo Jedi. I nostri personaggi preferiti continuano a occuparsi della ricaduta di The Force Awakens (in particolare la morte di Han Solo) e di Rey che ha appena iniziato a sfruttare il suo potenziale potere sulla Forza.

Date un’occhiata al manifesto giapponese di The Last Jedi e diteci la vostra opinione, quale potrebbe essere questa sensazionale rivelazione?

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password