Venom: Spider-Man potrebbe apparire nel film

Venom

La posizione del film di Venom nell’MCU è sempre stata dubbia, considerato che la pellicola è prodotta da Sony, che a detta sua vorrebbe creare un proprio universo cinematografico basato sui villain di Spider-Man (come ad esempio Silver and Black).

Stando però agli ultimi rumours, sembrerebbe che Tom Holland farà un cameo nel film dedicato al simbionte alieno. La fonte è un report di MovieTalk, che si definisce assolutamente certo della cosa.
Considerato che i diritti del personaggio sono di proprietà di entrambe le case produttrici e che esso ha una forte importanza nelle origini di Venom, le probabilità che il rumour si riveli veritiero sono alte.

Venom

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze. Il film uscirà nelle sale il 5 Ottobre 2018

Fonte: BloodyDisgusting

Classe 1996, nato con il joystick della Ps1 in mano avviando la carriera videoludica attraverso giochi del calibro di Spyro e Medievil. Amante di (quasi) tutto ciò che viene etichettato come “da nerd”, tenta ogni giorno una via di fuga dal mondo reale tramite videogiochi, film, fumetti e serie tv. Si sente segretamente Batman.

Lost Password