Game Of Thrones – Facebook lancia un nuovo tema per trasformarsi nel Night King!

Irene Stella 26 Ago 2017

Game Of Thrones – Facebook lancia un nuovo tema per trasformarsi nel Night King!

Giusto in tempo prima della fine della 7° stagione della serie HBO Game Of Thrones, Facebook, attraverso la fotocamera presente nell’applicazione, offre a tutti la possibilità di entrare nei panni del temutissimo Night King!

Ciò è possibile grazie all’effetto di realtà aumentata presente nella Facebook Camera.

Kristofer Hivju, l’attore di Tormund Giantsbane nella serie, ha anche dimostrato, mediante il video qui sotto, come questo effetto sia quasi verosimile e sicuramente sarà seguito a ruota da altri membri del cast di Game Of Thrones.

Gli utenti possono avere accesso al nuovo effetto, cliccando sull’icona della fotocamera nell’angolo in alto a sinistra, oppure attraverso l’icona in alto a destra raffigurante un mezzo busto con 3 linee.

Facebook ha inoltre inviato una mail al Social Pro Daily specificando che l’effetto del Night King presente nella Camera da l’accesso ad una piccola anteprima alla musica (mai sentita fino ad ora) di Ramin Djawadi, premiato agli Emmy Award come miglior compositore.

Per creare l’effetto della fotocamera, il team di Game Of Thrones ha utilizzato Scan 3-D e textures del Night King provenienti direttamente dalla serie; Con l’ausilio di Creative Technology e VFX studio è stato poi creata un’esperienza realistica che permette agli utenti di trasformarsi nel Night King.

Cosa aspetti? diventare un temutissimo re non è mai stato così facile!

Leggi anche: I 10 luoghi da visitare della serie Game Of Thrones


Tag:, , ,

Lascia un commento