War for the Planet of the Apes: guardiamo il nuovo emozionante trailer

È online il nuovo trailer ufficiale di War of the Planet of the Apes

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo emozionante trailer di War for the Planet of the Apes, il nuovo capitolo del reboot della famosa saga resa leggendaria soprattutto dal primo film interpretato da Charlton Heston. Date un’occhiata al video qui sotto e lasciate un commento!

Guarda anche: il primo trailer di War for the planet of the Apes

Sinossi:
Nel terzo capitolo della saga campione d’incassi e acclamato dalla critica, Cesare e le sue scimmie sono costrette ad un conflitto mortale con un esercito di esseri umani guidati da uno spietato colonnello (Woody Harrelson). Dopo che le scimmie subiscono perdite inimmaginabili, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e inizia la sua propria ricerca mitica per vendicare la sua specie. Il viaggio porta finalmente faccia a faccia Cesare ed il Colonnello, l’uno contro l’altro in una battaglia epica che determinerà il destino di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

Guarda anche: il secondo trailer di War for the planet of the Apes

Il film sarà diretto da Matt Reeves, nel cast vediamo: Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Gabriel Chavarria, e Judy Greer.

Debutterà al cinema ben 3 anni dopo Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il 14 luglio 2017.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up