Warne Bros dà la benedizione allo spin off su Voldemort: Origins of the Heir

2 Giu 2017

Warne Bros dà la benedizione allo spin off su Voldemort: Origins of the Heir

Potremo vedere la storia di Tom Marvolo Riddle aka Voldemort

Buone notizie, fans di Voldemort, Warner Bros ha dato la sua benedizione per Origins of the Heir, il che significa che il film su un giovane Tom Marvolo Riddle probabilmente si farà. Dopo l’esordio del trailer di Tryangle Films sul personaggio di Harry Potter, il direttore di Tryangle, Gianmaria Pezzato, ha iniziato a parlare con Warner Bros. …
Pezzato ha detto a Polygon: “Abbiamo avuto una discussione privata e riservata con Warner Bros, che ci ha contattato durante il periodo della campagna di crowdfunding.

Leggi anche: lo speciale su Gellert Grindelwald

Pezzato ha continuato: “L’unica cosa che possiamo dire è che ci permettono di procedere con il film, in modo non profit, ovviamente“. In altre parole, tutto va bene poiché Origins of the Heir verrà pubblicato gratuitamente su YouTube.
Il film intende raccontare la storia di come un giovane mago leggermente disturbato ma fortemente talentuoso di nome Tom Marvolo Riddle diventerà lo psicopatico Lord Voldemort.

Ci siamo chiesti: Che cosa ha fatto diventare Tom Riddle, Voldemort? Che cosa è successo in quegli anni e che cosa è successo a Hogwarts quando è tornato? “” Pezzato ha aggiunto. “Ci sono alcuni indizi nei libri che non sono stati trasposti in tutti i film. Questa è la storia che vogliamo raccontare: l’ascesa del Signore Oscuro prima di Harry Potter e la sua prima scomparsa“.

La produzione su Origins è iniziata lo scorso autunno, con la produzione e post-produzione prevista per i prossimi mesi. Tryangle spera di avere il film disponibile entro la fine di quest’anno.


Lascia un commento