WOLVERINE 3: AL VIA LE RIPRESE

11 Mag 2016

WOLVERINE 3: AL VIA LE RIPRESE

Le riprese del prossimo sequel di Wolverine ancora senza titolo, della 20th Century Fox e Marvel Entertainment sono iniziate come annunciato dallo scrittore cinematografico e produttore di X-Men, Simons Kinberg.

Il film è destinato ad essere il sequel di X-Men Origins: Wolverine (2009) e The Wolverine (2013), sarà quindi il decimo capitolo della serie di film degli X-Men e segna anche la performance finale di Hugh Jackman nei panni di Logan / Wolverine.

wolverine-3

Collider ha incontrato Kinberg al press tour di X-Men: Apocalypse a Londra, e gli ha confermato che le riprese sono già iniziate e ha detto che Wolverine 3 sarà “molto radicale, coraggioso, un Wolverine diverso da quello che abbiamo visto negli altri film“.
Non ha confermato la presenza di Patrick Stewart nei panni del Professor X per il film, ma ha confermato che il film sarà Valutato R.

Non sono sicuro di quello che sono autorizzato a dire al riguardo. Sono d’accordo con te sui rumor riguardo la presenza di Patrick Stewart nel film.
Si svolge nel futuro,  si tratta di un film R-rated. Sarà violento, è un po’ come un western nel suo tono. Sarà molto cool, un film diverso.

Il film è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Diretto da James Mangold da Michael Green & script di David James Kell, prodotto da Lauren Shuler Donner.
Wolverine 3 è previsto per essere rilasciato il 3 marzo 2017.

Via Collider

 


Tag:

Lascia un commento