Wonder Woman 2: rivelata la data d’uscita!

Wonder Woman 2

E’ da poco più di un mese che Wonder Woman è sbarcato nei cinema di tutto il mondo, dividendo (come ogni pellicola DC fa) il pubblico in due. Nonostante ciò il film sta incassando molto bene: 781 milioni di dollari (a livello globale) e la pellicola è ancora nelle sale. Dal San Diego ComicCon era arrivato l’ovvio annuncio che ha rivelato l’imminente lavorazione di Wonder Woman 2, ma non era stato aggiunto altro.

La nostra recensione di Wonder Woman

Hollywood Reporter, però, ha diramato il periodo in cui Wonder Woman 2 (il titolo non è definitivo) arriverà nelle sale ovvero Dicembre 2019. E’ ancora in dubbio la regia del film, Patty Jenkins, regista del primo capitolo, è in trattative con Warner Bros., ma per ora non c’è nulla di concreto a riguardo. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi riguardo questo e gli altri film del DC Cinematic Universe.

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Lost Password