X-Men: Patrick Stewart non è pronto per dire addio alla serie

16 Feb 2017

X-Men: Patrick Stewart non è pronto per dire addio alla serie

Con il rilascio di Logan proprio dietro l’angolo, significa che probabilmente è arrivata la fine di un’era che ha visto Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Sarà anche il primo film R-rated con Wolverine, dopo il film di grande successo di Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds. Ciò significa che sarà molto probabilmente l’adattamento più sanguinoso e violento del personaggio,  permettendo a Jackman e al regista James Mangold (che ha anche diretto The Wolverine del 2013) di dare libero sfogo per esplorare gli aspetti più violenti del personaggio dei fumetti.

Naturalmente, con la partenza imminente di Jackman, presumibilmente è solo una questione di tempo prima che altri attori a lungo associati con il franchising di X-Men seguano il suo esempio. Tenendo questo in mente, c’è un attore che i fan possono escludere definitivamente che lasci la serie in tempi brevi, quest’uomo non è altro che il Professor Charles Xavier, Patrick Stewart.

Mentre parla con ET di Logan, Stewart ha rivelato che mentre Jackman potrebbe essere pronto a farla finita, lui non ha un tale interesse a lasciare gli X-Men. Questo contraddice un po’ quello che ha detto l’anno scorso, riguardo il fatto che “probabilmente” sarebbe stato l’ultimo ruolo per lui come Xavier.  Ecco la sua dichiarazione:

Hugh ha sollevato la bandiera che dice addio. Io non l’ho ancora fatto “.

Recentemente è stato rivelato che X-Men: Supernova sarà il prossimo film della saga principale, e che sarà presumibilmente sarà incentrato su Xavier ed i suoi X-Men che combattono contro Dark Phoenix (Jean Grey), è facile immaginare di vedere lo Xavier di Stewart almeno da qualche parte nel film. Ad ogni modo, questa è una grande notizia per i fan che ancora non hanno accettato il fatto che Logan sia con molta probabilità la fine del Wolverine di Jackman.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sugli X-Men che dopo Logan sarà tutto da scoprire.
Quali sono i vostri commenti a riguardo?


Tag:

Lascia un commento