Xbox One X: Limited Edition dedicata a CyberPunk 2077 ufficialmente in vendita

i rumors vengono confermati

Damiano Vitale 6 Giu 2020

Xbox One X: Limited Edition dedicata a CyberPunk 2077 ufficialmente in vendita

Con un sorprendente annuncio arrivato ieri, Microsoft ha lanciato sul mercato una Limited Edition di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077 che è andata già Sold-Out ovunque, confermando vari rumors che volevano questa console in produzione. Questa console è l’ultima limited di questa generazione, visto l’arrivo di Series X previsto per le festività di quest’anno, e ne saranno prodotte soltanto 45.000 unità.

Ecco il comunicato stampa di Microsoft:

“Con un Design Cibernetico, parti che si illuminano al buio, pannelli luminosi e colori d’effetto, la Xbox One X CyberPunk 2077 Limited Edition cattura la grinta e gli sviluppi tecnologici di Night City e include un Hard Drive da 1TB. in aggiunta ad una copia digitale di CyberPunk 2077 (riscattabile il giorno dell’uscita, prevista per il 17 settembre 2020) e al Xbox Wireless Controller – CyberPunk 2077 Limited Edition , annunceremo altre sorprese incluse nel Bundle”

La console è acquistabile in italia su Amazon o Gamestop al prezzo di 299 Euro ma al momento risulta Sold-Out, magari su Ebay se ne troverà qualcuna.

Per chi non è interessato al collezionismo e non vuole tutto il pacchetto, il Microsoft Store USA offre anche la possibilità di acquistare il Controller (visto che da noi è esaurito anche quello), l’Hard Drive o delle Cuffie a tema CyberPunk 2077.

Per tutti i comuni mortali che non sono riusciti a prendere la console, o non hanno interesse nella limited, non resta che aspettare il 17 settembre quando avverrà il rilascio del gioco.


Tag:, ,

Lascia un commento