Yakuza: Like a Dragon in arrivo il 13 Novembre in italia!

"Preparatevi all'RPG più pazzo di sempre"

24 Ago 2020

Yakuza: Like a Dragon in arrivo il 13 Novembre in italia!

Nella giornata odierna SEGA of America ha annunciato la data di uscita per l’occidente dell’ultimo capitolo della serie Yakuza: parliamo di Yakuza: Like a Dragon che arriverà il 13 Novembre.

Questo capitolo, definito l’RPG più pazzo di sempre, è uscito in Giappone all’inizio dell’anno e non c’erano ancora notizie riguardanti una possibile uscita al di fuori delle mura della Terra del Sol Levante.

Yakuza: Like a Dragon verrà rilasciato il 13 novembre 2020 su Xbox One X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam e sarà poi disponibile anche sulla console Xbox Series X al lancio, così come su PlayStation 5 in un secondo momento promettendo di offrire un’esperienza come nessun’altra, il gioco offre un gameplay RPG dinamico ambientato per le strade di Yokohama, in Giappone, in un’avventura che combina le intense risse per le quali la serie Yakuza è nota, con le profondità strategiche della personalizzazione del party e varietà di abilità presi da un RPG classico.

Il trailer How Will You Rise?, della durata di due minuti rilasciato da SEGA. ci mostra le strade della città di Yokohama, Giappone, la nuova ambientazione del gioco. Nel video, vediamo Ichiban Kasuga, il primo nuovo protagonista dell’intera serie Yakuza, insieme ad alcuni dei suoi fedeli compagni, Nanba, Saeko e Adachi, che si scambiano alcuni degli oltre 20 lavori disponibili durante il gioco.

“Se hai mai desiderato indossare un cappello da chef e cospargere i nemici con un pizzico di pepe per finirli con stile, siamo felici di dire che nessun altro gioco oltre a Yakuza: Like a Dragon ti offrirà quell’esperienza.” Ha dichiarato SEGA.

Questo nuovo capitolo della serie promette di mettere a ferro e fuoco e stravolgere tutto quello che si è imparato a conoscere durante gli anni con le uscite dei vari capitolo del franchise di Yakuza. Non ci resta che attendere il 13 Novembre 2020 per mettere le mani sul gioco e scoprire qualcosa in più al riguardo.

Nel frattempo potete guardare qui sotto lo stravagante How Will You Rise?trailer


Tag: ,

Lascia un commento