Zombieland 2 confermato ufficialmente con il ritorno del cast originario

Zombieland 2 confermato ufficialmente con il ritorno del cast originario

Zombieland 2 è ufficialmente confermato, sequel del famosissimo film uscito nel 2009 con protagonisti Emma Stone, Woody Harrelson, Abigail Breslin e Jesse Eisenberg e che fu un successone con ben 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Il sequel è stato scritto da Paul Wernick e Rhett Reese e sarà diretto ancora una volta da Ruben Fleischer (regista del primo capitolo e di Venom), la produzione inizierà a inizio 2019 con l’intenzione di rilasciare il film in tutto il mondo a ottobre dello stesso anno sempre per conto di Sony. Ovviamente tutto il cast originario tornerà, quindi i fans sono davvero felici di questa scelta ed infine Il presidente della compagnia ha dichiarato:

Questo è uno di quei progetti che i fan hanno desiderato per molto tempo e nessuno voleva vederlo accadere più di Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail. Questi sono alcuni degli attori più richiesti e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben sia stato disposto a tornare a dirigere il sequel, dato che il suo lavoro su Venom è stato davvero sorprendente.
Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password