A Quiet Place 2 – Trailer e Featurette per il Super Bowl

Fabrizio Gallo 31 Gen 2020

A Quiet Place 2 – Trailer e Featurette per il Super Bowl

Con grande sorpresa possiamo vedere da questo TV spot di A Quiet Place 2 che John Krasinski riappare nel sequel del fortunato horror visto la prima volta nel 2018.

Krasinski ha recitato accanto a Emily Blunt sua moglie nella vita reale. In A Quiet Place vestono i panni di Evelyn e Lee genitori di due ragazzi, in lotta continua contro i mostri mutanti con il super udito che ora dominano la terra in cerca di prede rumorose da uccidere. Da qui la necessità di non emettere rumori, anche i più impercettibili potrebbero portarti a morte certa. Lee ha sacrificato la propria vita alla fine del film per salvare la sua famiglia, incluso il neonato nato in una scena particolarmente carica di tensione. Come si è visto nel nuovo spot del Super Bowl, Lee fa ancora la sua apparizione in A Quiet Place 2 attraverso flashback che ci riportano al giorno in cui le creature arrivarono per la prima volta in città.

Paramount ha anche pubblicato una featurette del dietro le quinte che esplora parte della storia. Krasinski, che ha scritto la sceneggiatura del sequel, è tornato dietro la telecamera come regista.

Con la casa di Lee Abbott distrutta, ora devono “uscire nel mondo e vedere come vivono le altre persone, quindi letteralmente lasciano la strada della sicurezza e vanno verso l’ignoto“.


Leggi la nostra recensione di The Lodge


È straziante, è terrificante, ma al centro è una storia molto umana“, afferma la Blunt.

Millicent Simmonds e Noah Jupe interpretano nuovamente i fratelli Abbott Regan e Marcus, mentre Cillian Murphy e Djimon Honsou interpretano due personaggi misteriosi con intenzioni misteriose. Le persone, come spesso apprendiamo attraverso storie apocalittiche, a volte sono più mostruose dei mostri reali che vagano per la terra.

A Quiet Place 2 arriverà nei cinema il 19 marzo 2020.


Lascia un commento