Amazon Prime Video: le novità di Agosto

Amazon Prime Video

Alle porte di Agosto e dell’ultimo mese estivo, ecco le novità con cui Amazon Prime Video accompagnerà i suoi utenti in vacanza.

Carnival Row

Con Orlando Bloom e Cara Delevigne – nei ruoli di un detective e una fata – Carnival Row è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire a causa degli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Rycroft Philostrate (Bloom) e Vignette Stonemoss (Delevingne) intrecciano una relazione pericolosa, mentre la fata nasconde un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate, che nel frattempo indaga su misteriosi omicidi.

The Terror: Infamy

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la seconda stagione di The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. La serie narra il fenomeno storico, passato sotto silenzio, dell’internamento dei giappo-americani e si interroga sul significato stesso di essere americano.

This is Football

La docu-serie esplora il fenomeno unico del calcio come riscatto di svariati eventi sociali. Verranno discussi diversi casi: il ruolo del calcio nel ricostruire l’anima del Ruanda dopo il genocidio; l’ascesa del calcio femminile; il riscatto di calciatori famosissimi dal passato umile; l’amore per il gioco che trascende le avversità, e molto altro ancora. Ogni storia si svolge attraverso l’esperienza di uomini e donne di diverse etnie, culture e religioni, tutti uniti nella loro passione per il calcio.

E tra le prossime uscite… Star Trek: Picard

Durante l’appena trascorso San Diego Comic-Con uno degli annunci più importanti è stato sicuramente il lancio della nuova serie Star Trek: Picard, dove Patrick Stewart riprenderà le vesti del suo iconico personaggio. Nella serie vi saranno anche altri volti noti della saga di Star Trek, tra cui Brent Spiner, Jeri Ryan, Jonathan Frakes e Jonathan Del Arco. Picard debutterà all’inizio del 2020.

The Expanse 4

La quarta stagione inizierà il prossimo 13 Dicembre, con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate.

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password