Annunciato ufficialmente Hitman 2

Annunciato ufficialmente Hitman 2

Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN 2, il sequel del grande successo internazionale “HITMAN” uscito con la sua complete edition l’anno scorso. Questo nuovo capitolo include nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. HITMAN 2 sarà disponibile su PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e PC dal 13 novembre 2018.

Con HITMAN 2 i giocatori partiranno per un’avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco. I giocatori vestiranno i panni dell’abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all’elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando 47 scopre la verità sul suo passato, niente sarà più come prima.

In più, l’accesso anticipato all’intero gioco sarà disponibile per chi è in possesso della Gold Edition o della Collector’s Edition quattro giorni prima del lancio. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password