Avventura a Darkwood e Gli Abbandonati in uscita nei prossimi giorni

Dylan Dog, Dragonero e Zagor protagonisti d'inizio settimana

Dylan Dog

Si preannuncia una settimana ricca di uscite per quanto riguarda Sergio Bonelli editore.

Nella giornata di domani, martedì 28 luglio, arriverà nelle nostre edicole il secondo speciale di Dragonero con 128 pagine a colori, intitolato Avventura a Darkwood.

Dragonero, Gmor e Myrva sono sulle tracce di Oram Thais, un tecnocrate rinnegato che sta radunando un piccolo esercito di Ghoul e Giganti da scatenare contro l’Impero. I piani di Thais, però, si rivelano ancora più oscuri! Nelle profondità di una cittadella abbandonata, il tecnocrate ha aperto un varco verso un altro mondo! Ian e il suo amico orco lo attraversano, ritrovandosi a Darkwood: è qui che incontrano Zagor, lo Spirito con la Scure, preoccupato dagli strani avvenimenti che sconvolgono la foresta… Da tempo, infatti, misteriose creature si muovono tra gli alberi, uccidendo e depredando, per poi nascondersi tra le rocce di una vicina montagna da dove, verso il cielo, saettano inquietanti lampi di luce!…

Il giorno seguente, mercoledì 29 luglio, sarà il turno del mensile numeo 347 di Dylan Dog Gli Abbandonati.

Indagando su una donna svanita in circostanze misteriose, Dylan e Bloch giungono nella cittadina di Wynbring, nei pressi dell’aeroporto di Southend, dove l’Inquilino di Craven Road sparisce a sua volta, all’improvviso, davanti agli occhi dell’ex-ispettore. Per venire a capo di queste e di altre scomparse avvenute enigmaticamente in precedenza, bisognerà risalire a una terribile vicenda legata al passato, che ha lasciato un segno indelebile nella storia di quei luoghi.

Grazie SergioBonelli

Lost Password

Sign Up