Bojack Horseman – La data della quarta stagione

Bojack Horseman

Bojack Horseman, la nota serie animata Netflix, torna con una quarta stagione l’8 Settembre sulla piattaforma streaming appena menzionata. Tale notizia giunge da un’immagine rilasciata sugli account social dedicati alla serie.

Bojack Horseman stagione 4

Il serial tratta di un cavallo antropomorfo, noto attore di una sitcom anni 90, affrontare il mondo odierno in cui ormai è una star dimenticata. Durante le scorse stagioni abbiamo avuto modo di notare l’evoluzione di Bojack, nel bene e nel male, sia come persona che come attore, chissà cosa ci riserverà questa nuova stagione.

La nostra top 10 delle commedie che trovate su Netflix

 

Fonte: Twitter

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Lost Password