Caleb: ritorno sul set per Roberto D’Antona

Caleb

Il giovane regista Roberto D’Antona ritorna instancabile sul set per iniziare le riprese di Caleb, il nuovo film della sua L/D Production Company.

Per D’Antona si tratta di un “ritorno alle origini”, infatti la pellicola sarà un thriller dai toni sovrannaturali, a tema vampiresco. Il regista promette di trasmettere gli stessi toni di angoscia ed erotismo come i grandi classici a cui si è ispirato, Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola o Intervista col Vampiro di Neil Jordan.

Di cosa tratterà Caleb? La risposta è presto data dalla sinossi:

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Il cast di Caleb

Annamaria Lorusso vestirà i panni della protagonista Rebecca, mentre D’Antona ritornerà nei panni di antagonista, con il ruolo di Caleb. Il resto del cast sarà composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Erica Verzotti, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Sheena Hao, Fabrizio Narciso, Mirko Giacchetti e Giulia MesiscaDanilo Uncino e Alice Bonzani.

Aurora Rochez si occuperà ancora una volta delle musiche del film; Paola Laneve del make-up; Stefano Pollastro della fotografia; Erica Verzotti della scenografia; Daniele Ciceri sarà aiuto-regista.

Ma gli impegni della L/D Production Company non si fermano qui! L’ultimo film prodotto, The Last Heroes, arriverà presto al cinema distribuito dalla CG Entertainment, mentre in tutto il resto del mondo arriverà su Amazon Prime Video. Nella stessa piattaforma streaming potrete trovare The Wicked Gift (prossimamente) e Fino all’Inferno, che ha raggiunto le sale cinematografiche in Corea!

Continuate a seguire la L/D Production Company e Nerdgate per ulteriori aggiornamenti!

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password